68. Sfida di 100 giorni 64 di 15-02-2025

La registrazione 64, 15-02-2025


Oggi ho passato tutto il pomeriggio a sistemare i miei libri. Prima delle vacanze di Capodanno, poche settimane fa, li avevo già messi in ordine. Ho anche chiamato una libreria di libri usati, ma poi non mi hanno più contattato... credo che i miei libri non gli interessino.

Allora ho deciso di rimetterli in ordine, fare delle foto e lasciare i miei dati sul sito web di un'altra libreria... ma finora nessuno mi ha chiamato. Forse ci sono troppe persone che vogliono vendere i loro libri e queste librerie sono troppo impegnate per contattare nuovi clienti.

E oggi c'è ancora una cosa che volevo dire. Nel pomeriggio, mentre facevo una pausa dal sistemare i libri, ho sentito dei rumori fuori. Ascoltando bene, ho capito che era uno dei vicini che urlava qualcosa: era ubriaco. Penso che sia davvero un peccato ubriacarsi in un bel pomeriggio di sabato. Chissà cosa gli è successo per bere così tanto e mettersi a urlare. Qualcuno ha chiamato la polizia per farlo calmare e mettere fine a tutto questo caos.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

01. sulla situazione politica di Taiwan

109. Il KMT è davvero senza vergogna