39. Sfida di 100 giorni 37 di 19-01-2025 i budget ancora

La registrazione 37, 19-01-2025

E adesso, dopo che la notizia della cancellazione è stata ampiamente diffusa, il popolo si sta preparando per organizzare una campagna di revoca su larga scala contro questi legislatori. Alcuni di loro hanno immediatamente annullato alcune decisioni e hanno dichiarato pubblicamente che il partito di governo sta diffondendo false accuse, sostenendo di non aver mai cancellato alcun budget irragionevole. Che assurdo!


Oggi ho imparato un concetto legato alla grande cancellazione di budget da parte dei legislatori filo-cinesi. Questa decisione è chiaramente il risultato del loro allineamento con i comandi provenienti dalla Cina.

I budget che il governo utilizza per sovvenzionare vari settori in realtà aiutano la popolazione a vivere con meno oneri economici. La loro cancellazione, invece, provoca un enorme peso sulle persone, poiché i prezzi e le spese di vita aumentano. Questo rende la vita quotidiana più difficile, innesca l'inflazione e, alla fine, aggrava la situazione, rendendo la società più instabile e inquieta.
Quando una società diventa caotica e insicura, si crea il terreno ideale per un'invasione da parte del nemico.

Ecco perché chiamo quei legislatori filo-cinesi traditori. Hanno goduto di tutti i benefici della libertà e dei diritti in un Paese democratico, ma, per chissà quale interesse personale, scelgono di tradire tutto questo, lavorando per un Paese comunista e compromettendo il futuro di tutti i cittadini.

Nel suo canto della Commedia, Dante Alighieri ha scritto che coloro che non tradiscono ma neppure prendono posizione, alla fine non saranno accettati né in Paradiso né all'Inferno. Ma per questi traditori, chissà quale sarà il loro posto nell'Inferno?

Però penso che per questi traditori... credo che loro non credano nel futuro, tanto meno in una punizione nell'Inferno. Per loro, l'interesse del momento presente è l'unica cosa che conta.


Commenti

Post popolari in questo blog

01. sulla situazione politica di Taiwan

109. Il KMT è davvero senza vergogna